« I'll Always Remember »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
    ~ Jared Leto.

    ○○○○○○○

    Group
    . SnowWhite Queen.
    Posts
    42,915
    Reputation
    0
    Location
    Firenze *ç*

    Status
    Anonymous

    » I'll Always Remember«
    ~ Le cose che non dimenticherò mai ♥. }


    • Le bellissime giornate che ho passato a Gardaland con la mia famiglia.
    • Il momento in cui Chester, Joe e Rob sono usciti da quella porta su quel balcone a Milano.
    • Il 7 e l'8 giugno a Pisa.
    • Quando [sempre a Pisa] non mi sentivo più le gambe dalla stanchezza ma appena è cominciato ad apparire lo stemma dei 30stm sul palco mi sono subito ripresa.
    • Quando per il mio compleanno, anni fa, mio fratello mi ha dato il suo regalo, io l'ho scartato e c'era la scatola del lettore mp3 che già avevamo, lui mi ha detto "Visto? Lo usavi sempre te anche se era mio e così ne ho comprato uno uguale per te!!" io poi ho aperto la scatola con un sorriso forzato e alla fine ho notato che dentro non c'era veramente un lettore mp3 ma c'era il cofanetto della prima serie di Buffy.
    • Quando mi sono registrata a forumfree subito dopo essere tornata a casa dopo aver fatto la prova scritta di matematica agli esami di terza media.
    • Quando finalemente mi è arrivato per posta Minutes to Midnight.
    • Quando al concerto dei Negramaro a Firenze mentre Giuliano cantava "Solo 3min" è venuta giù dal soffitto la neve finta.
    • Anche se questo non è un ricordo felice non dimenticherò mai il 28 dicembre 2005 quando verso le 16 il telefono di casa mia squillò e ci dissero che mio fratello era all'ospedale per un incidente sul lavoro. Non dimenticherò mai come mi guardò quando lo vidi all'ospedale... mi guardò come se non capiva chi fossi, era caduto da 5 metri d'altezza, aveva preso una botta che gli aveva fatto spaccare la mascella in 3 parti e non si ricordava niente di quello che era successo quel giorno [anche se non lo ricorda tutt'ora], non sapeva che giorno era, se fosse già passato Natale o meno, non sapeva che anno era. Ed io avevo paura che in quel momento non sapesse neanche chi ero io, quello sguardo non lo dimenticherò mai anche perchè subito dopo mi ha detto "Uh, c'è la mia sorellina!" e per fortuna si ricordava chi ero.
    • Quando il primo giorno di scuola superiore io e le mie amiche non riuscivamo a capire dove dovevamo andare, poi siamo andate nella classe che doveva essere la nostra ma non c'era nessuno e alla fine ci siamo accorte che c'era una riunione per i nuovi alunni e perciò siamo arrivate tardi.
    • Quando l'ultimo giorno di scuola di seconda superiore io e 2 mie amiche non volevamo essere bagnate dai gavettoni perciò abbiamo usato il nostro "passaggio segreto" per sfuggire agli altri.
    • Quando Amy Lee, l'8 giugno ha detto che noi italiani siamo i migliori fans del mondo e che il Fan Club ufficiale italiano ha regalato agli Evanescence una vera e propria stella nel cielo.
    • Quando mia madre piangeva guardando un video che aveva fatto mio fratello con tutte le immagini di mio nonno, che non ho mai conosciuto, con una canzone di Baglioni che rispecchia perfettamente il rapporto tra mia madre e mio nonno.
    • La sera che mio fratello è arrivato a casa e senza dirmi nulla è andato dai miei a dirgli che il 12 febbraio 2008 noi saremo andati a Milano.
    • Le giornate del 12 e 13 febbraio 2008.
    • Il momento in cui piansi nell'Alcatraz tra le braccia di mio fratello perchè non riuscivo davvero più a stare in piedi e stavo per svenire, mentre Jared cantava A modern myth.
    • Il momento in cui il 13 febbraio a TRL Jared fece "Shh" a tutti e pronunciò le parole We Love You Guys.
    • I diti medi di Shannon il 13 febbraio 2008 dal balcone di TRL.
    • La tensione della mia prima volta in aereo mentre andavo a Barcellona con la scuola.
    • Quando finalmente per la prima volta sono andata in fossa a TRL Firenze.
    • Quando sono tornata a casa per il mio 18esimo compleanno e ho trovato festoni nel corridoio e tutti che mi facevano gli auguri.
    • Quando ho ascoltato This Is War appena comprato in camera mia, da sola.
    • I pianti di quel 15 novembre 2009.
    • La bellissima giornata del 22 marzo 2010, fila insieme alle altre Echelon, concerto e dopo-concerto.
    • Quando ho dato i cantuccini a Shannon il 22 marzo 2010.
    • La tensione, che prima non c'era, mentre salivo le scale alla prima prova d'esame.
    • La febbre quasi a 39 il giorno della seconda prova d'esame.
    • Il giorno dell'orale del mio esame di maturità, il 2 luglio 2010. La mia tesina sul Provehito in Altum.

    Edited by ClaudyT91 - 24/7/2010, 13:38
     
    .
0 replies since 15/6/2008, 17:21   104 views
  Share  
.
Top
Top